L’Associazione Nazionale Volontari Italiani “ANVI APS” si prefigge di sostenere i diritti di tutti i Volontari e di richiedere al Governo italiano (qualunque esso sia) un piccolo riconoscimento a chi dedica anni e ore lavorative gratuite, a volte rischiando la propria vita per salvare altre vite. Ha inoltre lo scopo di sostenere con i propri fondi i Volontari in difficoltà economica ed ottenere l’esonero IVA sugli acquisti delle associazioni.

Per giungere a questi traguardi richiediamo ai volontari e simpatizzanti che credano nei diritti e nella sopravvivenza del volontariato una massiccia partecipazione. Iscrivendosi a questa associazione, il cui sistema risulta essere l’unico percorribile per rivendicare dei giusti diritti e che siano equamente distribuiti tra chi veramente merita, i Volontari.

L’iscrizione alla cifra simbolica di euro 5 (cinque) annuali (dal 1° Gennaio al 31 Dicembre), dà diritto alle agevolazioni riservate agli associati e loro simpatizzanti regolarmente iscritti, l’elenco delle aziende aderenti al progetto è allegato nella locandina o sul sito web della associazione. In qualsiasi momento sarà possibile visionare lo stato della associazione e degli iscritti sul sito.

Rivolgendoci ai responsabili delle varie sedi locali, chiediamo gentilmente di promuovere e supportare il progetto, con l’affissione in bacheca del presente comunicato comprensivo della locandina allegata. L’iniziativa farà crescere il numero dei volontari iscritti, che è uno dei nostri obbiettivi oltre alle richiesta da presentare al governo. Ad ogni sede verrà destinato euro 1 (uno) come rimborso amministrativo per ogni tessera regolarmente iscritta. Ogni sede riceverà i moduli per l’iscrizione degli associati, con indicate le modalità di richiesta tesseramento ed il nominativo del referente regionale di riferimento, il quale sarà il vostro diretto contatto per le sedi locali.

Preghiamo gentilmente che la seguente comunicazione sia girata comprensiva della locandina alle sedi collegate, in modo da dare risalto all’iniziativa.

ANVI Associazione Promozione Sociale, Piovà Massaia (AT)

 


Scarica la versione stampabile in PDF e il VOLANTINO FRONTE e RETRO.