Istruzioni:

Tesseramento

Chi desiderasse tesserarsi potrà farlo cliccando sull'icona per il pagamento, provvedendo al versamento di € 5,00,  utilizzando PAYPAL .





Contribuendo con la somma sopracitata, si avrà diritto: a tutte le agevolazioni ed alle richieste elencate nello Statuto dell'Associazione, a sconti con le aziende convenzionate (e stiamo lavorando per acquisirne in tutta l'Italia), accesso alle pagine nel nostro sito che richiedono password, le quali informano i volontari su nuovi regolamenti, richieste di volontari in Italia e missioni all'Estero, posti di lavoro retribuiti (accesso alle inserzioni di lavoro, essere eventualmente interpellati per necessità di personale in Italia /estero per maxiemergenze) e poter fare domanda di contributo economico a fondo perduto, se Anvi ha disponibilità finanziaria.

Comunicazione per i Gruppi.

 

CONSENSO

Con la sottoscrizione del moduli qui a fianco, si acconsente, ai sensi e per gli effetti degli art. Artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE, al trattamento dei dati personali forniti, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa della Privacy Policy