Istruzioni:

Iscrizione gratuita

L'iscrizione al movimento associativo Anvi aps non comporta necessariamente il pagamento della quota annuale di € 5,00 come, invece, avviene per il tesseramento, in quanto il nostro obbiettivo è accumulare il più alto numero possibile di consensi; questo ci permetterà di raggiungere ed ottenere le richieste presentate da Anvi al nostro Governo Italiano.

Ovviamente la nostra organizzazione, che lavora assiduamente per tutti i Volontari e che non gode di finanziamenti pubblici, ha costi di gestione non indifferenti oltre al lavoro svolto, da tutti gli impiegati, nella sede centrale. Pertanto chi volesse contribuire con la somma annuale di € 5,00  sarebbe per noi un piccolo aiuto, il quale ci permetterà di proseguire il progetto.

 

Comunicazione per i Gruppi.

 

CONSENSO

Con la sottoscrizione del moduli qui a fianco, si acconsente, ai sensi e per gli effetti degli art. Artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE, al trattamento dei dati personali forniti, secondo le modalità e nei limiti di cui all'informativa della Privacy Policy

 

Modulo per l’iscrizione gratuita:

Attenzione! Tutti i campi sono richiesti, al fine di una corretta iscrizione, se mancheranno dei dati, l'iscrizione gratuita non sarà perfezionata.

captcha

Please check to consent to our Privacy Policy.*